Modello Organizzativo 231 e policy Whistleblowing

In data 2 maggio 2024 la Società Palazzi&Gas s.r.l. ha adottato il Modello di organizzazione gestione e controllo ex d.lgs. 231/01 e contestualmente ha nominato l'Organismo di Vigilanza composto dall'Avv. Giuseppina Matino.

Le richieste/comunicazioni/chiarimenti relativi al Modello organizzativo potranno essere inviate alla casella di posta elettronica gestita direttamente dall'Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo mail odv@palazzigas.it.

Inoltre, si comunica che la Società in adesione al d.lgs. n.24/2023, ha adottato la policy Whistleblowing  e nominato quale Gestore delle segnalazioni il Presidente dell'Organismo di Vigilanza, Avv. Giuseppina Matino.

Le segnalazioni in materia di Whistleblowing potranno essere inviate secondo una delle seguenti modalità:

  • casella di posta ordinaria, ad uso esclusivamente personale, del Presidente dell’ODV comunicata ai destinatari del Modello nonché a tutti i soggetti a cui la presente policy è applicabile: avv.giusi.matino@gmail.com;
  • indirizzo di posta ordinaria, ove viene svolta l’attività professionale, del Presidente dell’ODV comunicata ai destinatari del Modello nonché a tutti i soggetti a cui la presente policy è applicabile: Largo T. Solera n. 7/10, 00199, Roma;
  • linea telefonica ad uso esclusivamente personale del Presidente dell’OdV: +39 338 3057631.